giovedì 10 luglio 2014

Host Family ( era ora! )

Eccomi qui a raccontarvi la mia giornata in poche parole.. sveglia, panico, ansia, incredulità, devasto.
Intorno alle 11 di mattina ricevo una chiamata da un numero sconosciuto col prefisso di Torino ' ecco che mi informano dell'annullamento del programma per non aver trovato nessuna famiglia per me. '

(..)

'Ciao Gaia sono Isabella della wep, come va?[..]Ti ho chiamato perchè abbiamo finalmente trovato una famiglia ospitante per te. Sarai in una cittadina abbastanza grande, 30mila persone, e avrai una famiglia numerosa. Sono madre, padre, 2 fratelli (un maschio e una femmina) sulla ventina che non vivranno con voi, e una ragazza della tua età che frequenterà la scuola con te.(che poi è 96,quindi in teoria avrebbe già dovuto finire l'high school..) sei contenta?'

e mi è uscito solamente un 'si, grazie mill!!' per poi urlare, eccessivo forse?Naah.
Ero con mio fratello che spiava la conversazione e mi ha guardato tipo TU NON STAI BENE!
Ok. Se lo dice lui..

No seriamente, in quel momento ero fuori di testa! Capitemi.

Comunque subito dopo mi è arrivata la mail con tutti i dettagli per la famiglia, la scuola e la partenza.

Parto il 17 agosto da ROMA FIUMICINO per il Ministay a NY(3 giorni.) ----> In più la mia odiatissima\amatissima associazione partner americana (la FLAG) ci regala letteralmente, perchè non pago una lira, un ministay di 3 giorni a Chicago. CHICAGO! cioè.

E dopo tutti questi giri vado dalla mia famiglia. Sono eccitatissima e aspetto che la hsister accetti la mia amicizia su facebook per parlare con lei :))


Ah per finire Texarkana si trova a 3 ore da Dallas, 5 da Houston e 6 da Austin.





Alla prossima!
un bacino <3

Nessun commento:

Posta un commento