sabato 22 febbraio 2014

ultimo aggiornamento..  lunedì 20 gennaio 2014 mi dovete perdonare ma sono stata abbastanza impegnata.. 
ricapitolando:
- io sarei dovuta andare a Londra per il concerto di Taylor Swift agli inizi di febbraio, ma per ragioni che non sto qui a raccontarvi dettagliatamente non ci sono andata(sono stata male).
- inoltre da metà febbraio avrei ospitato un ragazzo danese per un proggetto...

IO AMO I RAGAZZI STRANIERI.

Vi racconto solo piccole cose di questa settimana fantastica..
Un giorno sono venuti a mangiare a casa mia alcuni miei amici con i loro relativi ospiti,tutti danesi(il mio ospite era danese e abbiamo organizzato il pomeriggio insieme cosi che potessero stare insieme)insomma mangiamo e alla fine cosa fanno? hanno s p a r e c c h i a t o insieme a me.
e in più cosa mi chiede un ragazzo avvicinandosi a me? ' ti serve una mano per lavare i piatti? '

non posso descrivervi la scena perchè non ci riuscirei, comunque posso solo dirvi che io non ho mai conosciuto persone così gentili.

L'ultima sera che sono stati qui abbiamo organizzato una cena insieme a tutti i ragazzi spagnoli,danesi,tedeschi,lettoni e ciprioti.. E' stato un momento magico, surreale. E' stata una cosa incredibile, ora posso dire di avere amici in tutta europa.
Il ragazzo con cui ho stretto una più solida amicizia si avvicina a me e mi fà (dovete sapere che li in Danimarca quando devono salutare una persona l'abbracciano.) 'Gaia se vuoi posso darti due baci sulla guancia,come usate in Italia.' e alla fine mi ha abbracciato.
Io non ho parole,sto piangendo.
Io non piango mai davanti alla gente,non sono il tipo.
Ieri mattina li ho accompagnati all'aeroporto insieme ai miei amici ed è stata una cosa orribile,non volevo che partissero nonostante sapevo che dovevano farlo. Non volevano partire neanche loro.
Avevo gli occhi lucidi e mi bruciavano, ma non volevo piangere davanti a loro.
Un ragazzo di loro aveva gli occhi lucidi come me, è stato veramente brutto vederlo in quelle condizioni.. 

Arrivato il momento dei saluti li ho abbracciati uno per uno, ringraziati per tutto e invitati a passare del tempo qui in italia quest'estate non appena finiranno la scuola lì..

MI MANCANO. TANTO.



home is everywhere your heart is.
















Nessun commento:

Posta un commento